Tre ristornati, tre concept, tre diversi modi di interpretare la creatività in Cucina. Perché anche la più piccola pausa diventi un'esperienza da ricordare.
Ispirato al Caffè letterario settecentesco, cenacolo di artisti, letterati e uomini di cultura, e alla figura del Dandy, emblema di un’eleganza che non è solo apparenza, Dandy Cafè è un’oasi in cui il piacere della raffinatezza e il gusto della tradizione convivono armonicamente. In un ambiente accogliente e sofisticato, un ricco menù di proposte prelibate e leggere: sandwich gustosi, insalate sfiziose, composizioni stuzzicanti, originali ricette vegetariane e a base di pesce; piatti della tradizione reinterpretati in chiave moderna.
Nel cuore di Roma, un indimenticabile viaggio nell'anima e nella cultura argentina: spazi affascinanti e inconsueti, un’atmosfera cosmopolita e vibrante, le accattivanti suggestioni di una cucina unica al mondo. Profumi, sapori, consistenze, colori: basterà chiudere gli occhi per sentirsi a Buenos Aires.
La voglia di creare un grande salotto “en plein air” con vista privilegiata sulla Roma del centro storico, per offrire un luogo nuovo di socialità al pubblico capitolino e internazionale. È nata così l’avventura di Terrazza Flores, gestita dalla holding Dorrego Company, i cui titolari sono i fratelli argentini Alejandro e Sebastian Bernardez insieme a Fabio Acampora, in collaborazione con il Gruppo Shedir Collection. Una location d’eccezione ospitata in via dell’Umiltà 36 al sesto piano del palazzo che accoglie il luxury hotel Umiltà36 e il ristorante El Porteño Gourmet, regno dell’enogastronomia d’eccellenza argentina. Con una proposta culinaria intrigante, che strizza l’occhio ai piatti iconici di Buenos Aires, ripensati con un tocco fusion, e il cocktail bar grande protagonista, Terrazza Flores si distingue per la sua eleganza cosmopolita discreta e raffinata in uno spazio fresco, curato e intimo. L'interior design vanta décor avvolgenti e morbidi, dalle nuance calde e naturali, impreziositi da tocchi “green” e da un’illuminazione soffusa. L’intento è non sottrarre lo sguardo dalla vista che regala il rooftop, un affaccio privilegiato sui monumenti più iconici della Città eterna.