Tre ristornati, tre concept, tre diversi modi di interpretare la creatività in Cucina. Perché anche la più piccola pausa diventi un'esperienza da ricordare.
Ispirato al Caffè letterario settecentesco, cenacolo di artisti, letterati e uomini di cultura, e alla figura del Dandy, emblema di un’eleganza che non è solo apparenza, Dandy Cafè è un’oasi in cui il piacere della raffinatezza e il gusto della tradizione convivono armonicamente. In un ambiente accogliente e sofisticato, un ricco menù di proposte prelibate e leggere: sandwich gustosi, insalate sfiziose, composizioni stuzzicanti, originali ricette vegetariane e a base di pesce; piatti della tradizione reinterpretati in chiave moderna.
Nel cuore di Roma, un indimenticabile viaggio nell'anima e nella cultura argentina: spazi affascinanti e inconsueti, un’atmosfera cosmopolita e vibrante, le accattivanti suggestioni di una cucina unica al mondo. Profumi, sapori, consistenze, colori: basterà chiudere gli occhi per sentirsi a Buenos Aires.
Una pausa con vista sulle meraviglie di Roma, per trecentosessanta gradi di autentica bellezza senza tempo. Caffetteria, lounge bar e Tapas bar, è il luogo ideale per una rigenerante pausa relax, per un esclusivo pranzo panoramico, per coccolarsi con un drink al tramonto, osservando gli ultimi raggi del sole baciare i palazzi del centro.