hotelumilta36
Prenota

Dining

Un gustoso viaggio gastronomico

Tre ristoranti, tre concept, tre diversi modi di interpretare la creatività in Cucina. Perché anche la più piccola pausa diventi un’esperienza da ricordare.

Dandy Cafè

Ispirato al Caffè letterario settecentesco, cenacolo di artisti, letterati e uomini di cultura, e alla figura del Dandy, emblema di un’eleganza che non è solo apparenza, Dandy Cafè è un’oasi in cui il piacere della raffinatezza e il gusto della tradizione convivono armonicamente. In un ambiente accogliente e sofisticato, un ricco menù di proposte prelibate e genuine. Originali ricette a base di pesce e vegetariane si alternano piatti della tradizione reinterpretati in chiave moderna. Insalate sfiziose, gustosi burger e sandwiches completano la proposta per accontentare tutti i palati.

placeholder
placeholder

Creazioni semplici ma gustose, per un trionfo di sapori, freschezza e colore. Aperto dalla mattina fino alla sera, per una pausa pranzo veloce o una cena gourmet, il Dandy Cafè è il luogo ideale per una convivialità ricercata ma tranquilla, a pochi passi dalle vie più vivaci del centro di Roma.

El Porteño Gourmet

Nel cuore di Roma, un indimenticabile viaggio nell’anima e nella cultura argentina: spazi affascinanti e inconsueti, un’atmosfera cosmopolita e vibrante, le accattivanti suggestioni di una cucina unica al mondo. Profumi, sapori, consistenze, colori: basterà chiudere gli occhi per sentirsi a Buenos Aires.

placeholder
placeholder

Un progetto ambizioso e innovativo, pensato per raggiungere una clientela esigente, audace, sensibile a sperimentazioni inedite e fuori dagli schemi. Il locale sarà aperto tutto il giorno, per un pranzo o una cena, di piacere o di affari, avvolti dalla bellezza e dall’eleganza di un’ambientazione stravagante e peculiare.

Terrazza Flores (opening soon)

La voglia di creare un grande salotto “en plein air” con vista privilegiata sulla Roma del centro storico, per offrire un luogo nuovo di socialità al pubblico capitolino e internazionale. È nata così l’avventura di Terrazza Flores, gestita dalla holding Dorrego Company, i cui titolari sono i fratelli argentini Alejandro e Sebastian Bernardez insieme a Fabio Acampora, in collaborazione con il Gruppo Shedir Collection. Una location d’eccezione ospitata in via dell’Umiltà 36 al sesto piano del palazzo che accoglie il luxury hotel Umiltà36 e il ristorante El Porteño Gourmet, regno dell’enogastronomia d’eccellenza argentina. Con una proposta culinaria intrigante, che strizza l’occhio ai piatti iconici di Buenos Aires, ripensati con un tocco fusion, e il cocktail bar grande protagonista, Terrazza Flores si distingue per la sua eleganza cosmopolita discreta e raffinata in uno spazio fresco, curato e intimo. L’interior design vanta décor avvolgenti e morbidi, dalle nuance calde e naturali, impreziositi da tocchi “green” e da un’illuminazione soffusa. L’intento è non sottrarre lo sguardo dalla vista che regala il rooftop, un affaccio privilegiato sui monumenti più iconici della Città eterna.

placeholder
placeholder

A svelarsi attraverso il rincorrersi dei caratteristici e romantici tetti del cuore della Capitale, ecco infatti il Quirinale, l’Altare della Patria e, in lontananza, Er Cupolone di San Pietro. Sempre aperta dalle ore 19 all’una, la Terrazza alterna frizzanti aperitivi al tramonto, gustose cene (con menu ad hoc) e indimenticabili dopocena.

 

Apertura stagionale – Informazioni e prenotazioni telefonicamente al 06 83 39 34 01 oppure a mezzo mail terrazzaflores@dorrego.it.
Per ricevere informazioni relative a eventi con una partecipazione superiore a 40 persone rivolgersi all’ufficio eventi e comunicazione: events@dorrego.it